Mini Ascensori

Mini Ascensori

Un miniascensore adatto ad ogni abitazione e per ogni esigenza di mobilità: grazie alle piattaforme elevatrici salire le scale non è mai stato così semplice.
 
I miniascensori sono piattaforme elevatrici evolute, poco ingombranti e facili da installare ed utilizzare: la soluzione ideale per risolvere i problemi di mobilità di anziani e disabili in abitazioni su più livelli.
Facilmente utilizzabili anche da persone con ridotta capacità motoria, i miniascensori non richiedono gli spazi tipicamente necessari per l'installazione di un ascensore: niente fossa, niente testata, niente sala macchina, insomma, niente più dello spazio strettamente necessario alla piattaforma stessa.
 
Senza ricorrere ad opere in muratura, la piattaforma elevatrice può essere inserita all'interno di una struttura metallica che rende possibile la sua installazione anche all'esterno - pensiamo per esempio ad un'abitazione con un ingresso al primo piano -, nella rampa delle scale e in tutti quei luoghi dove non sia opportuno o possibile realizzare un vano in muratura: la soluzione ideale per avere un miniascensore anche in abitazioni private, piccoli condomini, edifici pubblici, studi professionali e negozi.