Piattaforma elevatrice Elettrica

Piattaforma Elevatrice Elettrica

Il Vero Elevatore a Risparmio Energetico 
Un Elevatore Elettrico dotato di un sistema di trazione innovativo, Brevettato che consente di impiegare una potenza di soli 0.15 Kw, di consumare la metà dell'energia elettrica che occorre agli elevatori oleodinamici e di utilizzarlo,  grazie alla presenza di due batterie, anche in mancanza di energia elettrica sia in salita che in discesa
  
Tutti i Vantaggi 

Sistema Anti Black-Out 
La presenza di due batterie permette di utilizzare la Piattaforma Elevatrice, Miniascensore, Ascensore Domestico anche in mancanza di energia elettrica per una durata di circa 25/30 corse che può variare in base alla corsa e alla carica delle batterie.

Assenza del locale macchina 
Con il Miniascensore proposto da Spim S.r.l. non c'è bisogno di nessuno spazio per alloggiare centraline oleodinamiche e armadi di manovra in quanto il gruppo motere è alloggiato all'interno del vano corsa della Piattaforma Elevatrice ed il quadro di manovra può essere alloggiato, in base alle dimensioni del vano corsa, a fianco della porta di piano.

Confort e Silenziosità di Marcia 
L'Ascensore Domestico proposto dalla Spim S.r.l. è silenzioso ha partenze ed arrivi soft e fermate al piano sempre precisi.

Ecologico e Pulito   
Il Piccolo Elevatore proposto da Spim S.r.l. rispetta l'ambiente perchè non utilizza nessun tipo di olio, nemmeno per la lubrificazione delle guide di scorrimento. 

Nussun Aumento di Potenza 
Alla Piattaforma Elevatrice miniascensore ascensore domestico proposto dalla Spim S.r.l. servono solo 150 Watt di potenza e quindi non ci si deve preoccupare di richiedere all'ENEL o altro ente l'aumento di potenza del contatore. 

Per preventivi e sopralluoghi gratuiti chiama il 0341 241011 sapremo rispondere alle Tue richieste.