Consulenza

Consulenza

Scegliere l'ausilio giusto per ogni esigenza, valutare la situazione esistente e trovare la soluzione ottimale per ottenere la massima mobilità anche per le persone anziane o disabili: questo è lo scopo del servizio di consulenza Spim, che affianca il cliente in ogni fase, dalla scelta iniziale all'espletamento delle pratiche. 
Nella vasta gamma di prodotti Spim c'è la soluzione ad ogni problema di mobilità: acquistare un montascale trasferibile, scegliere un servoscala o un montascale o installare un miniascensore? Sono tutte ottime soluzioni, la scelta dipende dalle esigenze, dal budget a disposizione e dalle strutture esistenti.
 
Per dare risposta a queste domande, Spim ha creato un servizio di consulenza in grado di valutare tutti gli elementi caso per caso e di suggerire quindi la scelta più adatta per ogni caso. Una volta scelto il prodotto ideale, Spim segue il cliente in tutte le fasi, affiancandolo nell'espletamento delle pratiche e nella richiesta di detrazioni e agevolazioni per l'abbattimento delle barriere architettoniche.