Piattaforma elevatrice Cargo

Piattaforma elevatrice Cargo

Cargo, la piattaforma elevatrice per piccoli dislivelli.
 
Salire le scale non è più un problema anche per disabili e anziani, grazie a una soluzione tanto semplice quanto intelligente: la piattaforma elevatrice Cargo, un vero e proprio "miniascensore da salotto".
 
Cargo è un miniascensore evoluto, poco ingombrante e facile tanto da installare quanto da utilizzare, caratteristiche che lo rendono una soluzione perfetta per risolvere i problemi di mobilità e abbattere le barriere architettoniche per anziani e disabili anche in casa.
 
Facilmente utilizzabile da persone con ridotta capacità motoria, la piattaforma elevatrice Cargo non richiede gli spazi normalmente necessari all'installazione di un ascensore, ma solo quello necessario ad ospitare la piattaforma stessa. Senza dover ricorrere a opere in muratura, la piattaforma elevatrice Cargo può essere inserita all'interno di una struttura metallica, diventando così un vero e proprio miniascenore che può essere installato sia all'interno che all'esterno, ad esempio in caso di un'abitazione con ingresso al primo piano.