Mini Ascensore My Lift

Mini Ascensore My Lift

My Lift, il miniascensore intelligente che si adatta ad ogni abitazione.
 
Tecnologia all'avanguardia, attenzione alla sicurezza, al comfort e alle esigenze degli utilizzatori e versatilità fanno della piattaforma elevatrice My Lift la soluzione ideale per i problemi di mobilità di anziani e disabili in abitazioni private, piccoli condomini, locali pubblici, studi professionali o negozi.
 
La piattaforma elevatrice My Lift, se corredata della struttura metallica esterna, diventa un vero e proprio miniascensore utilizzabile anche da persone con ridotta capacità motoria, da installare sia internamente, ad esempio nel vano scala, sia esternamente. Dotato di tutti i comfort, la piattaforma elevatrice My Lift prevede anche una serie di optional che permettono di realizzare un vero e proprio miniascensore su misura:
 
- vetro antisfondamento su una parete di cabina del miniascensore;
- specchio a mezza parete o a tutta parete;
- sistema di telesoccorso collegato direttamente con i tecnici manutentori;
- pavimento in granito ricomposto, per il miniascensore con Cabina Antares;
- apparecchiatura telefonica collegata alla normale linea telefonica di casa; 
- serratura elettrica di abilitazione dei pulsanti di cabina;
- rivestimento esterno della cabina del miniascenosre con colori a scelta in una vasta gamma;
- fermo a 90° della porta di piano;
- armadio chiuso a chiave con due scomparti separati per quadro e centralina
 
sono alcuni degli optional che rendono My Lift un vero e proprio miniascensore da casa. Il tutto senza dover intervenire con opere in muratura, senza necessità di fossa, sala macchina o altri interventi.
 
La cabina Standard, in lamiera plastificata, è disponibile in una vasta gamma di colori, ha il pavimento in linoleum con soglia in acciaio inox ed è illuminata da faretti incassati, mentre il cielino è in lamiera di acciaio bianca e il corrimano in acciaio inox. La cabina Antares, dal design pulito e raffinato, è caratterizzata dal rivestimento in laminato plastico e dalla vasta possibilità di personalizzazione dell'interno.
 
Il pannello comandi dei miniascensori My Lift dispone di pulsanti di selezione del piano in carattere Braille, del pulsante di allarme e di stop e di quello per la discesa di emergenza in caso di mancanza dell'energia elettrica, oltre che del cicalino di segnalazione di mancanza di energia elettrica e della luce di emergenza.